Anello rettangolo - orizzontale

Rame riciclato, argento 925 e smalto 

Rame riciclato, argento 925 e smalto

43,00 €

  • disponibile
  • consegna in 08-10 giorni

Descrizione

Argento e rame

misura: da comunicare in fase di acquisto 

Dimensioni elemento decorativo: 20 x13 mm circa 

Rifinitura: smalto

 

L’elemento decorativo è realizzato in rame riciclato, lavorato interamente a mano e saldato al gambo, costituito da un filo di argento , mezzo tondo, del diametro di 2 mm.

Avendo il gambo fisso, molto discreto e sottile, è possibile indossare anche due anelli uguali sullo stesso dito creando così un unico anello; Scegli tu la combinazione di colore che preferisci! 

Per la scelta dei colori, consulta la cartella e indica il codice corrispondente nel Box Note. Ricorda che le tonalità possono variare leggermente in base allo schermo del tuo cellulare o del tuo Pc. 

 

MODIFICHE E ABBINAMENTI 

Il gioiello ti piace ma vorresti modificare qualcosa?  Per esempio il colore dello smalto? Vorresti abbinarci qualcos'altro ma nella vetrina non c'è? Contattami!

Cura e conservazione

Il rame e l’argento sono metalli “vivi”, soggetti quindi a cambiamenti di colore dovuti all’ossidazione.

Puoi ravvivare il tuo gioiello lavandolo con aceto e bicarbonato, utilizzando un pannetto, facendo attenzione alla parte smaltata.Risciacquare e asciugare accuratamente.

In alternativa si possono usare i comuni prodotti per la pulizia di rame o argento, normalmente in commercio.

Il rame a contatto con la pelle può occasionalmente dare origine a una leggera colorazione nella zona di contatto, non è dannosa per la persona ed è sufficiente lavare la parte per far scomparire l’alone.