Pagamenti e spedizioni

SPEDIZIONI

Le spedizioni dei vostri ordini verranno affidate a Poste Italiane, utilizzando la RACCOMANDATA 1 che prevede la consegna in 1/2 giorni lavorativi e necessita la firma del destinatario.

Riceverete un codice che vi consentirà di verificare lo stato della spedizione.

Se il vostro pacchetto non venisse consegnato, rimarrebbe a disposizione per 15 giorni nell’ufficio postale indicato nell’avviso di giacenza.

Come indirizzo di consegna viene usato l'indirizzo specificato nel modulo "fatturazione e spedizione", verificatelo quindi al momento del pagamento, per evitare disguidi. Accertatevi inoltre di inserire un nome presente sulla buca delle lettere. 

In caso di mancata consegna per indirizzo o nome errato, GIOIE LIRA non si assume nessuna responsabilità. 

 

 

CAMBIO E RESO

 

Se il gioiello acquistato non dovesse essere della misura corretta, potrai rispedircelo per sostituirlo con uno della misura giusta.

Nel caso in cui, per motivi personali, non fossi soddisfatto del tuo acquisto, è possibile effettuare un cambio merce o ricevere un buono acquisto dello stesso valore.

In entrambi i casi, per effettuare il reso dovrete comunicarlo via email a gioielira@gmail.com entro 10 giorni dalla data del ricevimento. 

La merce dovrà essere restituita integra in tutte le sue parti e con l'imballo di origine non manomesso. 

In caso di restituzione di merce danneggiata, il diritto di CAMBIO, non potrà essere esercitato. 

 Per la sostituzione del gioiello non avrete costi aggiuntivi, ma le spese di spedizione per il rientro e il rinvio del prodotto saranno a vostro carico. 

Decliniamo ogni responsabilità in caso di furto o smarrimento della merce in fase di rientro. 

 

In caso di provati problemi di fabbricazione,  hai il diritto di recedere la merce acquistata senza alcuna penalità. Dovrai comunicarne l'intenzione via e-mail a gioielira@gmail.com entro 10 giorni dalla data del ricevimento. 

In questo caso potrai decidere se effettuare una riparazione gratuita,  un cambio con un altro gioiello dello stesso valore o aggiungendo la differenza  oppure ricevere un rimborso del valore del gioiello, esclusi i costi di spedizione. 

La merce dovrà essere restituita integra in tutte le sue parti e con l'imballo di origine non manomesso. 

In caso di restituzione di merce danneggiata, il diritto di RECESSO, non potrà essere esercitato.

In questo caso, le spese di spedizione per il rientro e l'eventuale rinvio del prodotto saranno a carico di GIOIE LIRA. 

 

Il diritto di recesso non è applicabile ai prodotti realizzati personalizzati o realizzati su misura.


 

PAGAMENTI 


I pagamenti potranno avvenire con carta di credito, carta di credito ricaricabile, PayPal o bonifico bancario, al momento dell’acquisto basterà selezionare il metodo di pagamento scelto.

Per i pagamenti tramite carta di credito, www.gioielira.com si avvale del portale Paypal, attraverso il quale è possibile pagare con carta di credito VISA, MAESTRO, MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS, senza essere registrati su PayPal.